Buona sera!! Ebbene sì, anche io guardo la serie televisiva The Vampire Diaries. Ho cominciato a guardarla subito in contemporanea con le uscire statunitensi e mi è piaciuta sin dall'inizio. Certamente, per me Vampire Diaries è solo la serie, i libri di Lisa Jane Smith non esistono in quanto ho trovato il primo e la metà del secondo davvero orrendi e illeggibili. Leggere schifezze colossali non mi piace quindi ho lasciato perdere.
La serie la trovo molto bella e abbastanza organizzata anche se ci sono alcune puntate che non mi sono piaciute per niente, come l'ultima (The Five) uscita lo scorso giovedì negli USA.
Ovviamente guardare TVD significa anche prendere una posizione e scegliere fra i due fratelli Salvatore. Io, senza ombra di dubbio, sono Team Damon! Damon mi è piaciuto sempre più d Stefan e non solo per il suo lato da Bad Boy.
Stefan l'ho sempre trovato fastidioso e morboso, e nella puntata The Five l'ho odiato con tutta me stessa. Mi ha sempre irritato e continua a farlo.
Damon, invece, lo amo alla follia. Certo, ci sono state delle volte in cui l'avrei strozzato più che volentieri però è un personaggi davvero completo. Adoro la sua evoluzione nel corso della serie che rimane, però, fedele al personaggio che si è mostrato nelle prime puntate.
Do conseguenza sono anche Team Delena anche se a volte penso che Elena dovrebbe stare con Stefan, è troppo scema per Damon. Elena è una di quelle protagoniste che odio per la maggior parte del tempo. In questa serie tutto ruota intorno a lei. Un po' come tutte le strade conducono a Roma.
Preferisco la coppia Damon - Elena perché sono molto più interessanti insieme. Stefan è noioso e anche quando è con Elena diventa tutto noiosissimo.
Quindi, per farla breve, Team DAMON e Team DELENA FOREVER!!!
Ps: Unitevi al blog!!!! :)
Ps: Unitevi al blog!!!! :)
Nessun commento:
Posta un commento